SCOPRI COME FUNZIONA

MYGATE

IL GUSTO DI RIMANERE FEDELE A TE STESSO

Noi di FabbrIDeA abbiamo un unico obiettivo: fornire a voi, i nostri clienti, un prodotto artigianale fatto a Regola d’Arte, senza però costringervi a rinunciare ad uno stile contemporaneo, che rispecchi il più possibile la vostra personalità.
La lunga esperienza nel settore, ci ha infatti insegnato che, in una realtà commerciale dominata dal “pre-fabbricato”, personalizzazione e qualità made in italy sono ormai un’irrinunciabile esigenza: se pur calati nel mondo di oggi, non vogliamo in nessun modo perdere la consapevolezza di quello che siamo, della nostra storia, della nostra unicità.

Da qui nasce MYGATE, il primo configuratore 3D online, preciso ed intuitivo, capace di guidarti, passo dopo passo, nella progettazione del tuo cancello in ferro battuto.
Uno strumento escluisivo, con cui, in pochi semplici gesti, puoi creare un’opera unica e irripetibile, restando sempre e solo fedele a te stesso.

COME LO USI  
Usare MYGATE è incredibilmente semplice ed immediato.
Per cominciare, accedi al configuratore dalla sezione DISEGNA CON MYGATE ed effettua l’iscrizione: ti servirà in futuro per tenere sempre a portata di mano i tuoi progetti ed evitare di perdere il lavoro svolto.
Una volta entrato, inserisci le dimensioni del tuo cancello, seleziona una forma ed una tipologia tra quelle presenti e scegli lo stile di design che più rispecchia il tuo gusto. Facile no? Il bello, però, viene adesso!
Quella che vedi nel configuratore è solo un’anteprima del tuo cancello: la griglia ti indica le celle che devi riempire, mentre nella libreria in basso trovi tutti i moduli dello stile scelto che puoi inserire nel progetto; ogni modulo può coprire una o più celle. Sta a te decidere come comporle! L’importante è riempirle tutte.
Nell’anteprima puoi veder crescere la tua opera anche in 3D, così puoi decidere in corso d’opera cosa modificare e cosa tenere.
Quando hai finito ti basta scegliere il colore e la finitura, e il gioco è fatto!LA TUA CREAZIONE E’ PRONTA! Adesso inoltra il progetto e rilassati: al resto ci pensiamo noi!
COSA NE FACCIAMO  
CHI LO SVILUPPA